Il gestionale Daisy Solution

Soluzione informatica, web based e modulare, in grado di soddisfare tutte le esigenze gestionali del retail e della distribuzione organizzata, con un ottimo rapporto costo/beneficio.

Daisy Solution è un prodotto adatto alle aziende che si occupano di vendite al dettaglio e all'ingrosso che hanno l'esigenza di interagire con i propri clienti in modo veloce ed economico, sfruttando appieno i vantaggi della rete Internet.

Perché scegliere Daisy Solution

Modulare

Il gestionale è composto da diversi moduli di programma utilizzabili indipendentemente l'uno dall'altro, ampliando, se necessario, le funzionalità in maniera semplice e veloce.

Economico, S.a.a.S.

È possibile acquistare solo i moduli necessari alla propria gestione e grazie alla possibilità di utilizzo in modalità Saas si abbassano notevolmente i costi di mantenimento, pagando solo cosa si usa.

Sicuro

A ciascun utente possono essere assegnate diverse autorizzazioni, all'accesso ed all'uso dei singoli moduli di programma, in base al proprio ruolo.

Multiaziendale / Multilingua

È possibile gestire più aziende con un unico server, con la possibilità di condividere tra loro informazioni quali: giacenze, prezzi di vendita ecc., anche in diverse lingue.

Web based

Sviluppato interamente con tecnologia web, gli utenti vi accedono senza il bisogno di installare il programma sul proprio pc (client), è sufficiente la connessione in rete ed uno dei principali browser.

Versatile, cloud

Si può installare su un proprio server o utilizzarlo in modalità Cloud gestita da Elettrorama tramite il portale www.elerama.com.

Multibrowser

Pensato, progettato, sviluppato e testato per funzionare con i principali browser, anche attraverso tablet e smartphone.

Multidatabase

Il gestionale Daisy Solution offre la possibilità di appoggiarsi ai database più comuni, quali: MySQL, Oracle, SQL Server.

Le caratteristiche di alcuni moduli Daisy Solution

Gestione delle vendite al banco o all'ingrosso, creazione di preventivi, ordini cliente, fatture, scontrini con collegamento alle casse; gestione dei mezzi di pagamento, acconti, buoni di spesa; chiusura di cassa, controllo statistiche di vendita.

Gestione ordini a fornitori o piattaforma centrale con diverse tipologie di sconti/maggiorazioni; reintegro sulla base del venduto o sotto scorta; backorder per fornitore e/o magazzino; controllo note di credito e fatture incrociate con carichi di magazzino; scadenziario.

Gestione carichi e scarichi di magazzino, rettifiche negative e positive, trasferimenti tra punti vendita, rilevazione inventario, rivalutazioni e contributi sell-out, resi fornitori, statistiche, gestione magazzino fiscale.

Gestione di liste regalo personalizzabili, di buoni o quote di partecipazione. Possibile integrazione con sito e-commerce con apposite aree invitati e festeggiati. È possibile gestire anche il ricevimento e l'evasione di ordini.

Gestione importazione ed esportazione di file, pianificabili in base alle proprie esigenze. Collegamento con anagrafiche esterne di clienti e fornitori, con relative transcodifiche ed interfacce di gestione.

Creazione e gestione di banche dati contenenti le caratteristiche tecniche e le foto dei prodotti a catalogo, con possibilità di strutturare i dati sulla base delle diverse esigenze. La banca dati www.eldomcat.com è stata realizzata con questo modulo.

Gestione prodotti da riparare sia di proprietà che di terzi: presa in carico dei prodotti con rilascio ricevuta, invio a centri di assistenza con emissione DDT, ricezione prodotti dai centri assistenza, riconsegna a cliente. Tracking delle riparazioni, collegabile anche al proprio sito web.

  • Cassa off-line
  • E-commerce
  • Ordini a centrale
  • Promozioni
  • Statistiche
  • Gestione RAEE
  • Gestione layout cartelli prezzo
  • Comunicazioni
  • Web service